sibilla.flegrea-300x336Volla- Arriva in pieno recupero la prima sconfitta stagionale della Sibilla, che cade sul campo della Virtus Volla per la rete dell’ex Aliyev a gara praticamente finita. La Virtus Volla  parte subito con azioni veloci affidate all’ex Marotta che però non creano problemi alla difesa della Sibilla. Al 13’ i padroni di casa vanno in gol con Marotta che dalla destra converge verso il centro e batte l’incolpevole Abbate con un preciso rasoterra. La Sibilla non si disunisce e si porta all’ attacco affidandosi alle incursioni di Ventre e Sabatino. Al al 28’ i padroni di cada restano in dieci per l’espulsione di S. Borrelli per  doppia ammonizione. La Sibilla sposta in avanti il baricentro e per due volte  Morella davanti al portiere  non riesce a centrare il bersaglio. Nella ripresa il copione non cambia con gli ospiti a fare la partita e la Virtus Volla a difendersi. Al 30’ arriva il meritato pareggio con D’Oriano che al volo raccoglie una punizione di Ventre e batte De Marino. La Sibilla insiste e al 47’ De Marino è miracoloso a deviare una punizione di siciliano diretta all’ incrocio dei pali. Quando la partita volge al termine arriva la rete che decida la gara messa a segno da Aliyev  che è più lesto di tutti a raccogliere una respinta di Abbate e siglare il gola della vittoria.

Tabellino

Virtus Volla: De Marino, Duello, Madonna. C. Prisco, Velotti, S. Borrelli, Loreto, Del Gaudio, Romano (1’ st Aliyev), Marotta (20’ st A. Avolio), D. Avolio. A disp. Pica, Pecorella, S. Borrelli, Auricchio. All. De Michele (sq.)

Sibilla Soccer: Abbate, Simioli (1’ st De Biase), Ziviello (1’ st Brusciano), Morella, Punziano, D’Oriano, Ventre, Pontillo, Ioio (12’ st Di Paola), Siciliano, Sabatino. A disp. Ciotola, Papa, Piccolo, Scarparo. All. Carannante

Arbitro: Farisco di Ariano Irpino

Reti: 13’ pt Marotta, 30’ st D’Oriano, 48’ Aliyev

Note: espulso al 28’ pt S. Borrelli (VV) per doppia ammonizione