fotooriginaleilcalciochecontaE’ il giorno di Udinese-Napoli; questa sera ore 18,00 gli azzurri scenderanno in campo contro i friulani per il match valevole per la terza giornata del campionato di serie A. Questi i convocati di Rafa Benitez che può contare sul rientro di Ghoulam:

Rafel, Andujar, Colombo, Maggio, Henrique, Albiol, Koulibaly, Britos, Zuniga, Ghoulam, Inler, Gargano, De Guzman, David Lopez, Insigne, Mertens, Hamsik, Michu, Callejon, Higuain, Duvan.

Queste invece le parole del tecnico spagnolo rilasciate in esclusiva sul sito ufficiale della SSC Napoli:

“A Udine con carattere e fiducia. Dopo la vittoria di giovedì contro lo Sparta Praga vogliamo continuare su questa strada mostrando ancora lo stesso carattere e la stessa qualità. La Serie A è diversa dall’Europa League, siamo pronti per questa partita contro l’Udinese che è una squadra tosta. Li affronteremo con fiducia nelle nostre potenzialità.Mi è piaciuta moltissimo la reazione della squadra contro lo Sparta Praga e sono convinto che chi scenderà in campo domani mostrerà lo stesso atteggiamento così da dimostrare che siamo una rosa forte.”

Dirigerà il match il signor Tagliavento di Terni.