lobueNella serata di ieri il Trapani ha comunicato di avere perfezionato la cessione a titolo definitivo del difensore Francesco Lo Bue al Lecce.

Lo Bue, arrivato al Trapani nella stagione 2009/10, nella scorsa stagione ha totalizzato 26 presenze in campionato per 2.100 minuti giocati.

Sempre ieri nel primo pomeriggio aveva annunciato l’ingaggio del centrocampista italo/brasiliano Igor Coronado. Il calciatore ha svolto assieme al resto della squadra gran parte della preparazione pre-campionato, ha realizzato tre reti nelle amichevoli giocate con Hellas Verona, Torgiano e Voluntas Spoleto .

Come già detto ieri è stato perfezionato il suo trasferimento temporaneo con la formula del prestito con diritto di opzione dalla squadra maltese Floriana alla società granata.

Il numero di maglia di Igor Coronado è il 20.

Queste le sue prime parole da calciatore granata: “Sono molto felice di fare parte di questa squadra. In questo mese di preparazione ho cercato di fare in campo quello che so e quello che vuole il mister. Ho fatto del mio meglio per piacere al mister ed avere questa possibilità”. Sulle aspettative per il campionato: “Spero che riusciremo a fare una grande annata. Per quel che mi riguarda, sono a disposizione del mister, della squadra e mi impegnerò al massimo”.