djuric_milanContratto firmato stamattina nella sede del ritiro di Tarvisio per il giovane attaccante Milan Djuric, che vestirà la maglia granata nella prossima stagione. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto della metà con il Cesena.

Una tradizione calcistica di famiglia (il padre è stato centravanti della serie C jugoslava), nato in Bosnia, ma arrivato a Pesaro, con la famiglia, quando aveva appena 16 mesi, Milan Djuric, classe 1990, inizia la sua carriera da professionista nel Cesena (stagione 2007/2008 in serie B). Con la società romagnola ha disputato anche le successive due stagioni, approdando poi, nel 2010, con la formula del prestito, ad Ascoli, sempre in B. Nella finestra di mercato di gennaio 2011 passa al Crotone (serie B), dove rimane fino al 2012. Ultima stagione, sempre in prestito, con la Cremonese, in Lega Pro Prima Divisione, con cui ha totalizzato 20 presenze e realizzato 3 gol.

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI. QUASI 300 IN TRE GIORNI

In tre giorni quasi trecento abbonamenti, con una media di quasi cento al giorno. Il primo report sulla campagna abbonamenti (fino al 24 riservata ai vecchi abbonati che possono esercitare il diritto di prelazione) è positivo e conferma la voglia dei tifosi di sostenere i colori granata per la prima storica stagione del Trapani in serie B.

Gli abbonamenti in tribuna, nei primi tre giorni di vendita, sono stati 116, 120 in gradinata, 59 in curva. 

Si ricorda che la prima fase della campagna abbonamenti, riservata ai vecchi abbonati, si concluderà il 24 luglio. Dal 29 Luglio al 15 settembre la seconda fase per i nuovi abbonamenti.

La biglietteria in via Orlandini 48 è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.