pirronetrapani

Napoli – Due giorni fa il Trapani aveva smentito il rinnovo di Pirrone che è arrivato oggi. A comunicare il raggiungimento dell’accordo tra il club siciliano ed il centrocampista la stessa società che ha emesso un comunicato nel quale comunica anche l’ingaggio del difensore Garufo. Ecco il comunicato giunto in redazione:

“Accordo raggiunto per la presenza in maglia granata di Desiderio Garufo, classe ‘87, esterno di centrocampo. Garufo, originario di Grotte, in provincia di Agrigento, viene dalla Nocerina.

Il Trapani Calcio con il suo Ds Daniele Faggiano è riuscito a mettere a segno un acquisto importante per la prossima stagione, superando l’agguerritissima concorrenza di diverse altre società interessate a Garufo.

Ed anche da parte del neo acquisto c’è grande soddisfazione: “Sono felice di entrare a fare parte della famiglia del Trapani Calcio. E’ un sogno, che l’anno scorso era svanito ed oggi si è concretizzato. Ringrazio la società ed il mister che mi hanno dato la possibilità di giocare in una categoria importante, come la serie B, che il Trapani merita pienamente”.

Desiderio Garufo ha iniziato la sua carriera con il Nissa, passando poi alla Sangiovannese e successivamente al Taranto, per approdare infine alla Nocerina nella stagione 2012/2013 (26 presenze, 3 gol).

Raggiunto dalla società anche l’accordo per il rinnovo con Giuseppe Pirrone, centrocampista, a Trapani dal campionato 2010/2011. Nella passata stagione Pirrone ha totalizzato 19 presenze ed ha realizzato due gol.

La conferma di Pirrone si aggiunge a quelle di Mancosu, Nordi, Abate.”