barretoNapoli – Vitor Barreto giocherà con la maglia del Torino anche nella prossima stagione. I granata hanno infatti rinnovato la comproprietà con l’Udinese. Forte la volontà dei piemontesi di tenere la punta brasiliana, viceversa i friuliani ne faranno volentieri a meno. Seguono l’annuncio di Barreto ed altre operazioni rese note dal Torino sul sito ufficiale del club durante questo pomeriggio:

 

“Il Torino Football Club comunica di aver raggiunto con l’Udinese l’accordo per il rinnovo della compartecipazione riguardante l’attaccante Vitor Barreto, che vestirà dunque la maglia granata anche nella stagione 2013-2014.”

“Oltre al rinnovo della compartecipazione di Barreto il Torino Football Club ha ufficialmente definito altre operazioni di mercato. Sono state rinnovate con il Milan le compartecipazioni diComi e Verdi. Il Varese ha esercitato il diritto di opzione sulla metà del difensore RiccardoFiamozzi: ora il calciatore è quindi in compartecipazione tra le due società. Infine l’Hellas Verona ha esercitato il diritto di opzione per il riscatto del difensore Alessandro Agostini, che ora è a tutti gli effetti un giocatore gialloblu.”