Layout 1

Napoli – La seconda metà della giornata di ieri si è conclusa con la conclusione di altre importanti operazioni di mercato. In particolare il Torino che aveva acquistato Farnerud, un centrocampista svedese a cui ha garantito tre anni di contratto, si è assicurato anche l’intero cartellino di Stevanovic. Il Cesena ha confermato Bisoli e tutto il suo staff per i prossimi due anni mentre il Brescia si è assicurato l’intero cartellino di Corvia. Molto attiva la Juventus che ha risolto diverse comproprietà, tra queste la più rilevante è il rinnovo dell’accordo di compartecipazione col Genoa per Ciro Immobile. Seguono alcuni estratti dai vari siti ufficiali dei club su citati:

 

 

“… sono arrivate alla conclusione trattative con il Genoa, con il Parma e con il Siena.

Qui di seguito le due con il Genoa
Raymond Boakye: rinnovo dell’accordo di partecipazione.
Ciro Immobile: rinnovo dell’accordo di partecipazione.

Ecco le quattro con il club emiliano.
Joyce Francesco Anacoura: rinnovo dell’accordo di partecipazione, il tesseramento resta alla Juventus. Il calciatore era stato acquisito nell’agosto 2012 e contestualmente trasferito a titolo temporaneo al Parma.
Filippo Boniperti: rinnovo dell’accordo di partecipazione. Il tesseramento resta al Parma.
Yussie Raman Chibsah: liquidazione dell’accordo di partecipazione. Il calciatore è tutto del Parma.
Alberto Gallinetta: rinnovo dell’accordo di partecipazione, il tesseramento resta alla Juventus. Il calciatore era stato acquisito a gennaio e contestualmente trasferito a titolo temporaneo al Feralpi Salò.

Queste invece le tre operazioni concluse con il club toscano.
Marcel Buchel: rinnovo dell’accordo di partecipazione, il tesseramento resta alla Juventus. Il calciatore era stato acquisito a gennaio e contestualmente trasferito a titolo temporaneo alla Cremonese.
Andrea Schiavone: rinnovo dell’accordo di partecipazione, il tesseramento resta al Siena. Il calciatore era stato ceduto al Siena a gennaio e contestualmente acquisito a titolo temporaneo dalla Juventus.
Leonardo Spinazzola: rinnovo dell’accordo di partecipazione, il tesseramento resta alla Juventus. Il calciatore era stato ceduto a titolo temporaneo all’Empoli nell’agosto 2012 e successivamente a gennaio al Lanciano, sempre a titolo temporaneo.”

 

 

 

Il Torino Football Club comunica di aver risolto a proprio favore la compartecipazione di AlenStevanovic con l’Inter: l’esterno serbo è ora a tutti gli effetti un calciatore granata. Percorso inverso per il difensore Simone Benedetti, riscattato dal club nerazzurro.”

 

 

 

“Nella serata odierna il presidente del Cesena Calcio Giorgio Lugaresi e Mister Pierpaolo Bisoli hanno perfezionato l’accordo che legherà il tecnico di Porretta al Cesena Calcio fino al 30 giugno 2015.
Mister Bisoli ha infatti sottoscritto un contratto biennale.Sempre in serata – presso la sede di Corso Sozzi – hanno sottoscritto un contratto biennale con il Cavalluccio Francesco Antonioli in qualità di preparatore dei portieri, Riccardo Ragnacci in qualità di preparatore atletico e Michele Tardioli come Collaboratore Tecnico.”

 

 

“Il Brescia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Lecce i diritti delle prestazioni sportive dell’attaccante Daniele CORVIA (Roma, 22 novembre 1984). 

L’attaccante romano, 37 presenze e 14 gol nel suo primo campionato a Brescia, vestirà così la maglia dellerondinelle anche nella prossima stagione.”