Nel Toro convocato Immobile mentre per Sarri dubbio Insigne-Mertens

 

Soccer: Europa League; Napoli-VillarrealVigilia di campionato per Torino e Napoli che domani si affronteranno all’Olimpico di Torino per il posticipo del 37° turno del campionato.

Il Torino non ha particolari obiettivi se non quello di mantenere il decimo posto e vorrà chiudere dignitosamente davanti ai propri tifosi. Ventura conferma il 3-5-2 con Padelli in porta, in difesa il trio Bovo-Glik-Moretti, a centrocampo agiranno sugli esterni Zappacosta e Bruno Peres con Acquah, Vives e Benassi a formare la mediana, in attacco confermato il tandem Belotti-Martinez con però la buona notizia del ritorno di Immobile che potrebbe essere convocato.

In casa Napoli non ci sono novità di formazione con tutti i giocatori a disposizione di Sarri. Quindi giocherà Reina in porta, in difesa Hysaj e Ghoulam agiranno sulle fasce con i centrali che saranno Albio e Koulibaly, trio di centrocampo formato da Allan, Jorginho e Hamsik con Callejon e Insigne (favorito su Mertens) al supporto del “Pipita” Higuain che proverà a incrementare il proprio obiettivo di reti stagionali.