speziaDopo l’annuncio dei giorni scorsi del Presidente Onorario Gabriele Volpi, è arrivata nella mattinata di oggi, l’investitura ufficiale di Lamberto Tacoli quale nuovo Presidente dello Spezia Calcio.
Il Consiglio d’Amministrazione della Società, riunitosi presso la nuova sede all’interno del Centro Sportivo Bruno Ferdeghini, ha infatti ratificato la nomina del dirigente cesenate, assieme a quelle di Angiolino Barreca e Andrea Corradino, quest’ultimi nel ruolo di Vicepresidenti.
Nel corso della stessa Assemblea si è proceduto anche al rinnovo del Consiglio di Amministrazione che risulta essere così composto:
Angiolino Barreca, Giancarlo Coari, Andrea Corradino, Francesco Cuzzocrea, Pierluca Delucchi, Damir Miskovic, Aldo Sammartano, Marco Simonetti, Lamberto Tacoli, Giovanni Battista Vacchi, Matteo Volpi, Simone Volpi.

 

 

La società Spezia Calcio Srl comunica inoltre la decisione di non confermare per la prossima stagione sportiva Renato Cipollini quale Direttore Generale del sodalizio bianco.
Al dirigente lombardo va un profondo ringraziamento per la professionalità e la dedizione dimostrata in questi mesi di collaborazione. A lui i migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni sportive e non.