sibillaBACOLI – La Sibilla non riesce ad andare oltre l 1 a 1 contro il San Marco Trotti che chiude la partita in doppia inferiorità numerica. I padroni di casa cominciano la loro partita all’attacco e subito al 16 hanno l occasione per portarsi in vantaggio: su indecisione di Borrino, Ioio ruba il pallone e si invola verso la porta avversaria. Pompeo gli va incontro al limite dell area e non può fare altro che metterlo giù. Il direttore di gara espelle l estremo difensore casertano ed assegna ai flegrei la punizione dal limite. Mister Liquidato richiama in panchina Sais per consentire l ingresso in campo di Fincato che subito si esibisce in una bella parata, deviando in calcio d angolo la punizione di Pontillo. Al 21 è Sabatino a rendersi pericoloso ma è ancora molto bravo Fincato a salvare il risultato. Nei minuti finali è, però, la squadra ospite a portarsi in vantaggio quando l arbitro concede il calcio di rigore per un fallo del giovane Perga. Dal dischetto Gelotto non sbaglia. Nella ripresa al 7 arriva subito la rete del meritato pareggio con Ioio che su perfetto suggerimento di Cirillo anticipa il portiere in uscita e deposita in rete. Passa appena un minuto e anche la Sibilla resta in dieci per l espulsione di Cirillo che rimedia il secondo cartellino giallo. Al 13 azione di attacco della Sibilla con Sabatino che dopo aver seminato il panico tra i difensori avversari serve per Ioio che per un soffio manca l aggancio. Pochi minuti dopo per un fallo su  Morella la Sibilla guadagna un calcio di punizione dal limite dell area con Pontillo che spedisce la palla di pochissimo alta sulla traversa. Al 23 la squadra ospite resta in nove per l espulsione dell ex Borrino che rifila una gomitata a Ioio. Al 32  il San Marco Trotti resta addirittura in otto per la doppia ammonizione comminata a Gelotto. Nei minuti finali il forcing dei padroni di casa non produce gli effetti sperati. A tempo scaduto l’ultima occasione capita sui piedi di Morella che dal limite dell area manda la palla di poco alta.

Il tabellino

SIBILLA SOCCER: Iaccarino, Mormone, Perga (6 st Di Paola), Cirillo, D Aniello, Punziano, Sabatino, Morella, Ioio, Pontillo, Massa (35 st Barbaro). A disp. Cinque, Napoleone, Di Falco, Conte, Papa. All. Montefusco

SAN MARCO TROTTI: Pompeo, De Lucia, Chiacchio, Sais (16 pt Fincato), Borrino, Carlino, Florio, Gelotto, Esposito, Caputo (47 st Zolfo), Piscitelli (23’ st Scognamiglio). A disp. Abruzzese, Napolano, Gioielli, Loasses. All. Liquidato.

ARBITRO: De Martino di Napoli

RETI: 44 pt Gelotto (rig.), 7 st Ioio

NOTE: espulsi: al 16 pt Pompeo (SMT) per fallo da ultimo uomo; al 9 st Cirillo (SS) per doppia ammonizione; 23 st Borrino (SMT) per gioco violento; 32 st Gelotto (SMT) per doppia ammonizione. Ammoniti: Perga, Punziano, Morella e Pontillo (SS); Florio e Fincato (SMT)

Classifica

Squadra Punti
Nerostellati Frattese 31
Quarto srl 26
Stasia Soccer 26
Giugliano Calcio 1928 25
Virtus Carano 21
Virtus Volla 21
Isola di Procida 20
San Giorgio 1926 17
Sibilla Soccer 13
Vis Portici 1906 13
Atletico Casalnuovo 12
Miano 10
Puteolana 1909 9
Neapolis 6
Mari Football Club 5
Florigium 3