Sibilla Bacoli, ko con il Giugliano. Avvio di stagione deludente
Marano di Napoli – Nel big match della settima giornata il Giugliano ha la meglio sulla Sibilla grazie alla rete dell’ex Cozzolino. E’ stata una partita che la Sibilla ha dominato fin dall’inizio non riuscendo però mai ad essere incisiva sotto porta. In panchina siede mister Somma a causa della squalifica a mister Carannante. Pronti via e sono subito i flegrei a creare le occasioni da rete. Al 15’ su calcio d’angolo battuto da Lepre il colpo di testa di Punziano finisce di poco alto sulla traversa. Al 17’ il tiro a volo di Ioio colpisce la traversa. Al 24’ è ancora la traversa a negare la rete questa volta a De Biase. Nella seconda parte il Giugliano prova a rendersi pericoloso guadagnandosi due calci di punizione che non centrano lo specchio della porta. In avvio di ripresa la Sibilla sfiora il vantaggio con Ioio e subito dopo il Giugliano resta in dieci per l’espulsione di Marigliano che rimedia il secondo giallo per un fallo da dietro di Pontillo. Sebbene in inferiorità il Giugliano non si disunisce e appena 2’ dopo trova il gol partita con l’ex Cozzolino lesto a deviare in rete da distanza ravvicinata un calcio di punizione dalla tre quarti. La Sibilla accusa il colpo e prova a reagire ma lo fa in maniera poco lucida favorendo la difesa di casa ben arroccata a protezione del vantaggio. Nonostante un finale convulso il risultato non cambia fino al 90’.
Il tabellino
Giugliano: Loffredo, Arietano, Ursomanno, Costagliola (30’ st Di Luccio), Cuomo, Fiorillo, Lucignano, Marigliano, Cozzolino (39’ st Reppucci), Di Matteo (25’ st Visone), Ciccone. A disp. Martucci, Tammaro, Coronella, Palumbo. All. Mazziotti
Sibilla Soccer: Cinque, Simioli (19’ st Sabatino), Punziano (24’ st Ventre), Morella, D’Aniello, D’Oriano, Lepre, Pontillo, Ioio (19’ st Massa), De Biase, Papa. A disp. Ciotola, Perga, Siciliano, Di Paola. All. Somma (Carannante squalificato)
Arbitro: Acampora di Ercolano
Rete: 14’ st Cozzolino
Note: spettatori 200 circa. Espulso al 12’ st Marigliano per doppia ammonizione.
Classifica
Quarto srl | 17 |
Giugliano Calcio 1928 | 16 |
Nerostellati Frattese | 16 |
Isola di Procida | 13 |
Stasia Soccer | 13 |
Virtus Carano | 11 |
Virtus Volla | 11 |
Atletico Casalnuovo | 10 |
Vis Portici 1906 | 10 |
San Giorgio 1926 | 9 |
Sibilla Soccer | 6 |
Neapolis | 5 |
Puteolana 1909 | 5 |
Mari Football Club | 4 |
Florigium | 3 |
Miano | 2 |