Una doppietta di Liccardi lancia la squadra di mister Nunziata

liccardiGrande colpo esterno della Sibilla che espugna il difficile campo del San Giorgio. Primo tempo equilibrato con occasioni da entrambe le parti. Nel secondo tempo l’intuizione di mister Nunziata che mette in campo Liccardi al posto di Carannante e il bomber lo ripaga con una doppietta che gela il “Pudice”. I granata riescono a ridurre le distanze con un gol di Borrelli, ma la reazione veemente non basta per completare la rimonta e a fine partita arriva anche la nota della società che comunica l’esonero dell’allenatore Antonio Petrone. Per la Sibilla primi tre punti e prima vittoria in campionato, domenica ci sarà la partita in casa con il Quarto che ci farà capire se la Sibilla potrà recitare un ruolo importante in questo torneo.

Il tabellino

San Giorgio-Sibilla Soccer 1-2

San Giorgio: Martucci, Borrelli, Severino, Romano, Malgieri, Migliaccio, Pascucci (23° st Cardone), Mosca, Imparato (18° st Fattoruso), Del Giudice (30° st Miele), Benedetto. A disp. De Santis, Minauda, Sposato, Scognamiglio. All. Petrone.

Sibilla Soccer: Gravagnone, Scherillo, Tomacelli, Cirillo, Tufo, Cuomo, Lepre, Carannante (1’° st Liccardi), Ioio (27° st Greco), Napolitano, Fiorillo (11° st Mormone). A disp. Varone, Simioli, Capuano, Bonavoglia. All. Nunziata

Reti: 21° st Liccardi, 26° st Liccardi, 33° st Borrelli

Arbitro: Di Giovanni di Caserta

Note: Ammoniti: Severino, Fattorusso (SG); Gravagnone, Tomacelli, Tufo, Carannante, Fiorillo (SS). Rec : 0 pt, 4 st.