Melchiorri, nuovo acquisto del Cagliari

Melchiorri, nuovo acquisto del Cagliari

Doppio colpo del Cagliari che si aggiudica le prestazioni di Federico Melchiorri, grande protagonista della cavalcata dello scorso anno del Pescara, e di Marco Fossati, ex Perugia. Lo stesso Pescara dà fiducia ad Oddo, subentrato alla 41° giornata al posto di Baroni (accasatosi al Novara), e gli fa firmare un biennale. Ma il tecnico dei biancocelesti dovrà rinunciare anche a Bjarnason, passato al Torino. Importante conferma in casa Vicenza, dove Marino rimane in sella alla panchina biancorossa.

Il Bari prova a costruire una squadra che lotti almeno per i play-off e preleva dalla Sampdoria il centrocampista Gentsoglou. Comi, nell’ultima stagione all’Avellino, è un nuovo attaccante del Livorno. Lo Spezia riscatta Cisotti dal Chievo e Madonna, la Pro Vercelli Ardizzone e Bani, il Lanciano Nunzella, il Novara Libertazzi, il Cesena Garritano e Defrel, il Pescara Caprari, il Crotone Maiello dal Napoli.
L’Avellino prende il terzino francese Giron ed è vicino a Tavano. La Salernitana sogna la coppia gol del Bologna Cacia-Mancosu.