Oranje verslaat voetbaldwerg met 11-0trooNon pare conoscere soste il faraonico mercato del Manchester United di Louis Van Gaal, in cerca di riscatto dopo la deludente prima stagione del dopo Ferguson.
Dopo gli acquisti a cifre stellari di Di Maria e Falcao la dirigenza americana dei Red Devils prepara nuovi colpi in vista della sessione di gennaio. Da indiscrezioni sembra che il prossimo rinforzo sarà un centrocampista da pescare nel campionato italiano, anche se non si parla di un ritorno di fiamma per lo juventino Vidal, ma bensì per un pallino del tecnico olandese il suo connazionale regista della Roma Kevin Strootman .
Il giocatore è in cima ai desideri di Van Gaal, che per le sue prestazioni è pronto a chiedere alla società uno sforzo economico tra i 37 e i 40 milioni; c’è ora da capire come reagirà la dirigenza giallorossa, sicuramente allettata dall’offerta, ma intimorita dalle possibili reazioni della piazza che dopo l’addio di Benatia vedrebbero andare via un altro protagonista della rinascita romanista targata Rudi Garcia.