garciaNapoli – Rudi Garcia è il nuovo allenatore della Roma. Finalmente messa la parola “fine” alle tante ipotesi e ai vari nomi che si erano fatti durante questo mese. Il tecnico francese proviene dal Lilla, club che nel 2010/2011 ha condotto al successo della Ligue 1 e della coppa di Francia. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale dei giallorossi:

 

 

 

“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver raggiunto un accordo con RUDI GARCIA, quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra.

Il contratto, di durata biennale, sarà formalizzato e depositato nei prossimi giorni.

Il Presidente dell’AS Roma, James Pallotta, ha dichiarato: “Siamo molto felici e fiduciosi della scelta di Rudi Garcia come allenatore dell’AS Roma. Ha dato prova di essere un vincente e ha una ottima visione calcistica e crediamo rientri perfettamente nei nostri piani per il futuro”.

Le parole del CEO Italo Zanzi: “Diamo il benvenuto nell’AS Roma a Rudi Garcia, che continuerà a sviluppare il percorso intrapreso con i nostri talenti, dandoci allo stesso tempo le migliori opportunità per vincere da subito. Non vediamo l’ora che inizi la nuova stagione”.”