Layout 1Napoli – Giornata ricca di operazioni di mercato. Oltre a quelle già annunciate in precedenza, altri quattro club di serie A, serie B e Lega Pro hanno portato a termine trattative importanti. La Roma si è assiccurata le prestazioni di Lobont fino al 30 Giugno 2016, il Varese Lupoli per i prossimi tre anni. A Benevento torna bomber Evacuo mentre a Sassuolo arrivano Antei, Kurtic e Rossini. Troianiello saluta la città emiliana e si trasferisce a Palermo. Ecco i comunicati delle società interessate estratti dai rispettivi siti ufficiali:

“A.S. Varese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Arturo Lupoli, attaccante in forza al Grosseto nella stagione scorsa. Lupoli ha risolto consensualmente il contratto che lo legava alla società toscana. L’attaccante classe 1987 ha firmato un contratto triennale, fino al 2016.”

 

“Il Benevento Calcio S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Felice Evacuo.  L’attaccante di Pompei, classe 1982, già militante in giallorosso nelle passate stagioni (2008/2011), ha sottoscritto un contratto che lo lega al Benevento fino al 30 Giugno 2014. “

 

“L’AS Roma e Bogdan Ionut Lobont rendono noto con reciproca soddisfazione di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento, sino al 30 giugno 2016, del contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore.”

 

“L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato le seguenti operazioni di mercato.

ANTEI Luca (’92, difensore): acquisito in compartecipazione dalla A.S. Roma.

KURTIC Jasmin (’89, centrocampista): acquisito in compartecipazione dalla U.S. Città di Palermo.

ROSSINI Jonathan (’89, difensore): acquisito in compartecipazione dalla U.C. Sampdoria.

TROIANIELLO Gennaro (’83, attaccante): ceduto a titolo definitivo alla U.S. Città di Palermo.

Al fine di implementare la struttura societaria, in vista del primo storico campionato di Serie A, il Sassuolo Calcio rende noto inoltre i seguenti nuovi arrivi ed i rispettivi incarichi:

ROSSI Giovanni – Direttore Sportivo

FUSANI Massimiliano – Team Manager

FABRIS Andrea – Affiancamento Segreteria Generale

LONGORIA Pablo – Responsabile Scouting Estero

FATTORI Stefano è il nuovo responsabile del Settore Giovanile

La presentazione dei nuovi giocatori e dei dirigenti si terrà Lunedì 8 luglio alle ore 13.00 presso la sala conferenze del Centro Sportivo Ca’ Marta di Sassuolo.”