4-lnd_promozione_logoIl Rione Terra Calcio comunica di aver ingaggiato per la prossima stagione il forte difensore Mario D’Oriano, che nella passata stagione ha indossato la maglia del Mons Prochyta. Ennesimo sforzo della società flegrea, D’Oriano va a rafforzare già una delle migliori difese della passata stagione nel girone A di Promozione.

D’Oriano, puteolano doc, vanta numerose presenze in Serie D e in Eccellenza.

Inoltre è ufficiale l’ingaggio di Antonio Borrino.

Dopo diverse settimane di colloqui, grazie all’ottimo lavoro di equipe da parte dello staff dirigenziale e al fondamentale contributo del presidente Sergio Di Bonito, Antonio Borrino è da considerasi un giocatore azzurro. L’atleta classe ’81 che vanta ben 5 campionati vinti in Eccellenza(Ercolano, Capriatese, Latina, Sarnese e Pianura) andrà a rinforzare il reparto difensivo e al tempo stesso potrà finalmente calcare il terreno del prestigioso “Domenico Conte”, come ha tenuto a precisare al momento della firma.

Il Rione Terra Calcio, inoltre, comunica che la campagna di rafforzamento per rendere più competitiva la squadra, dopo i colpi Astuti e Borrino, non si ferma qui.

 

Infine il Rione Terra Calcio comunica di aver trovato l’accordo per la prossima stagione con l’esterno Enzo Astuti, classe ’90, che nella passata stagione ha vestito la casacca del Mons Prochyta.

Astuti ha indossato nella sua carriera le casacche tra le altre di Puteolana, Sibilla ed Ischia, collezionando anche delle presenze in Serie D.