Giuseppe Perna

Giuseppe Perna

L’ASD Rione Terra calcio comunica di aver risolto, in maniera consensuale, il rapporto di collaborazione con l’allenatore Giuseppe Perna.

Il presidente dott. Sergio Di Bonito, il vicepresidente dott. Mario Di Bonito, i dirigenti e tutto lo staff societario desiderano, con sincerità, ringraziare il mister Giuseppe Perna per l’impegno, la dedizione e la professionalità profusa in questi quattordici mesi alla guida tecnica. La società sottolinea che la decisione è stata presa con l’ intento di dare una scossa alla squadra in vista del proseguo del campionato. Infine, all’uomo, prima ancora che al tecnico, un in bocca al lupo per i prossimi impegni.

Di seguito le dichiarazioni di Giuseppe Perna: «Alla luce dei risultati poco fortunati, abbiamo di concerto preso questa decisione per il bene della squadra. Ringrazio il presidente Di Bonito, il DG Massimo Avallone e tutti i componenti della società per la loro immensa disponibilità dimostrata in questa bella e a tratti esaltante avventura. Auguro al Rione Terra, al quale mi lega un grosso affetto, le migliori fortune»

L’ASD Rione Terra calcio nelle prossime ore renderà noto il nome del prossimo allenatore.