rioneterraNonostante questo weekend non si sia giocato per via delle feste pasquali, il Rione Terra calcio ha svolto regolarmente la settimana di allenamenti in vista del prossimo match casalingo, penultimo turno del girone A di Promozione, di sabato 11 aprile (ore 15) contro il Casalnuovo.

LA SETTIMANA AZZURRA – In attesa della decisione del Giudice Sportivo, per ora il risultato di Cellole-Rione Terra (sospesa sullo 0-1 dopo i primi 45′) non è stato omologato, gli azzurri presso il “Gamba” di Monteruscello sono tornati al lavoro martedì dove agli ordini del mister Enzo Sicuranza hanno svolto un’intensa seduta tecnico-tattica. Nella giornata di giovedì si è tenuto il secondo allenamento, sempre impostato maggiormente sull’aspetto tattico, al quale non hanno preso parte, oltre gli indisponibili Volpe ed Aiello, anche Cangiano e Compagnone. Venerdì invece gli azzurri hanno sostenuto un’amichevole con il Golden Calcio, compagine che milita in terza categoria, test importante per l’allenatore dei flegrei Enzo Sicuranza per fare qualche esperimento e provare nuove soluzioni oltre per conservare i ritmi partita in vista del prossimo impegno. Per la cronaca il Rione Terra si è aggiudicato il test, 2 tempi da 30 minuti, con il risultato di 4-1, e a firmare le reti azzurre sono stati il “lupo” Nasti, doppietta, Stasino e Liccardi (’95).

Infine, l’ASD Rione Terra calcio, nelle persone del presidente dott. Sergio Di Bonito, i componenti della dirigenza, lo staff tecnico e i calciatori, augurano ai propri sostenitori, alla stampa, agli addetti ai lavori e a tutti gli sportivi puteolani una buona Pasqua.