Rione Terra-Vitulazio 1-0Riscattare la sconfitta dell’ultimo turno in quel di Barano per concludere in crescendo il girone di andata e trascorrere un più sereno Natale. È con questi propositi che il Rione Terra si avvicina alla prossima partita, il derby con il Quartograd in programma domani, sabato 19 alle ore 14.30 allo stadio “Domenico Conte”.

I granata hanno preparato l’ultima partita del 2015, come di consueto, al campo sportivo “Agostino Gamba” di Monteruscello. Agli ordini di mister Platano la squadra nelle giornate di martedì e mercoledì ha svolto due sedute di allenamento. Unici assenti Aiello e Volpe, quest’ultimo costretto al riposo per via dell’infortunio rimediato nella gara di Barano. In vista della partita con il Quartograd saranno squalificati Aiello e Borrino, in difesa quindi si conta di recuperare almeno capitan Stellato, out nelle ultime due partite. Per stasera è in programma la rifinitura.

LA TERNA: Rione Terra-Quartograd sarà diretta dal sig. Altobelli di Frattamaggiore, coadiuvato dagli assistenti Lauropoli e Piscitelli entrambi di Caserta.

Infine, la società invita tutti gli sportivi ed appassionati a recarsi allo stadio, calcio d’inizio alle ore 14.30, e ricorda che l’ingresso è GRATUITO.