rione terra squadraParte dal match in trasferta con il Pro Pagani l’ultimo spezzone di campionato del Rione Terra. I puteolani, reduci dalla sconfitta beffa con l’Alfaterna, saranno infatti di scena domaniore 15, al comunale di Sant’Egidio del Monte Albino, paese in provincia di Salerno. Quello con il Pro Pagani, inoltre, sarà un match dall’importanza considerevole: a 10 partite dallo striscione del traguardo, la zona playoff è ancora a portata di mano e flegrei e salernitani scenderanno in campo praticamente appaiati in classifica, 30 pt il Rione Terra, 32 il Pro Pagani.

Per il Rione Terra il percorso di avvicinamento

alla gara è stato dei migliori. Presente alla seduta del mercoledì anche ilPresidente Sergio Di Bonito che ha da un lato ha rincuorato la squadra per la sfortunata prestazione con l’Alfaterna, dall’altro ha caricato il gruppo in vista dell’impegno di domani. Alla vigilia del match, Antonio Stellato, capitano di lungo corso del Rione Terra, sprona i suoi: « La sconfitta con l’Alfaterna per come maturata non deve condizionarci- queste le sue prime parole- in tal senso ci ha fatto molto piacere la visita in settimana del Presidente. La partita di domani nasconde molte insidie ma noi nell’ultimo periodo abbiamo acquisito certezze e sicuramente scenderemo in campo per riscattarci. Vogliamo vivere un finale di campionato da protagonista, il segreto è però pensare partita per partita».

In vista della gara, scontato il turno di squalifica, torna a disposizione Nasti, mister Giuseppe Platano dovrà però fare a meno in difesa di Borrino, infortunio muscolare per lui, e a centrocampo di Tafuto che invece è squalificato.

In programma per stasera la seduta di rifinitura.

RADIOCRONACA– La società, infine, rende noto che sarà possibile seguire il match attraverso la diretta web-radio diNico Erbaggio.
Di seguito i dettagli ‘tecnici’ per collegarsi via computer o smartphone:

A partire dalle 14.55 sarà possibile ascoltare in diretta la radiocronaca della partita, sia da computer che da dispositivi smartphone (in questo caso sarà necessario scaricare l’app gratuita Spreaker), cliccando sul link che comparirà a quell’ora sulla pagina facebook Rione Terra Calcio.
Chi non avrà modo di ascoltare la radiocronaca in diretta, potrà farlo in differita cliccando il link apposito.

LA TERNA– A dirigere Pro Pagani-Rione Terra, sfida valida per il 21esimo turno del girone B di Promozione sarà il sig. Pape Ousmane Diop della sezione di Caserta coadiuvato dai sigg. Giuseppe Celentano di Napoli e Francesco Costa di Caserta.