rioneterraCon il comunicato ufficiale n° 98 diramato in data 9/04/2015, il Giudice Sportivo si è espresso riguardo la gara tra Cellole e Rione Terra, partita del 28/03/2015 e valida per la 28^ giornata del girone A di Promozione, deliberando a favore della formazione puteolana la vittoria a tavolino con il risultato di 0-3.

Questo il “succo” del verdetto del Giudice Sportivo a poche ore dal prossimo match che vede gli azzurri, sabato alle ore 16, ospitare il Casalnuovo per quella che è l’ultima gara della stagione tra le mura amiche del “Domenico Conte”. Ora l’obiettivo del gruppo guidato dal tecnico Enzo Sicuranza è quello di affrontare con lo spirito giusto le ultime 2 partite, a partire proprio dalla sfida di sabato, chiudendo in modo definitivo il discorso salvezza e al tempo stesso chiudendo più in alto possibile il campionato.

In definitiva, la sentenza, attesa in questo lasso di tempo con massima serenità e fiducia circa l’operato e le valutazioni dell’organo competente, viene accolta con soddisfazione da parte del presidente dott. Sergio Di Bonito e da tutto lo staff dirigenziale e tecnico, oltre a premiare la diligente condotta dei tesserati dell’ASD Rione Terra calcio. Nella fattispecie, come si evince dalla lettura degli atti, quella del dirigente (e prezioso factotum) Massimo Trincone.

Alla luce della decisione, il Rione Terra si porta a quota 35 punti in classifica:

Boys Caivanese 68, Cimitile 54, Rinascita US Vico 52*, Casalnuovo 47, Nola 41, San Vitaliano 38, Afragolese 36, Mons Prochyta 36, Ortese 36*, Rione Terra 35, Villa Literno 33, Real Maceratese 31, Vitulazio 30, Comprensorio Arpino Volturno 27, Summa Rionale Trieste 21, Cellole 12.

* In attesa di accertamento Ortese-Rinascita US Vico