rioneterraAl “Gamba” di Monteruscello è scivolata via sotto la forte pioggia di ieri la rifinitura del Rione Terra, impegnato in qualche esercizio tecnico-tattico e un leggero lavoro atletico. Mister Sicuranza, al termine, ha diramato la lista dei convocati per la sfida esterna di Nola, in programma oggi, 1 Febbraio, ore 15 allo stadio “Sporting Club”. Le novità sono il classe ’99 Francesco Chiaro, centrocampista della juniores alla prima convocazione, e il laterale destro Fabio Campagna (’98) tesserato in settimana. Non sarà della partita, oltre gli squalificati Antonio Stellato e Molino, Nicola Stellato per un risentimento agli adduttori.

I CONVOCATI- Compagnone, Maione ’95; Aiello, Di Fraia ’95, Esposito, Arborino ’98, Stasino, De Felice, Fernandez ’95, Campagna ’98; Volpe, Pastore ’95, Cangiano, Chiaro 99′, De Luca ’95, Carfizzi ’96; Lorenzo Nasti, Di Roberto ’96, Ginestra, Luciano Nasti, Spinosa, Liccardi ’95.

LA TERNA- A dirigere l’incontro sarà Umberto Pepe di Benevento coadiuvato dagli assistenti Luca Amura e Vincenzo Agnese della sezione di Napoli.