stellatorioneterraDopo lo stop rimediato nella scorsa giornata ad Orta di Atella contro l’ Ortese (2-1), il Rione Terra torna in campo voglioso di riscatto. I puteolani, domani ore 14.30 tra le mura amiche del “Conte”, ospiteranno il Summa Rionale Trieste, squadra anch’essa a quota 16 punti in classifica. Quello che andrà in scena ad Arco Felice sarà quindi il più classico degli scontri diretti, i ragazzi di mister Sicuranza ne sono consapevoli e a tutti i costi vorranno far loro i tre punti.

Il Rione Terra, nel corso della settimana, come di consueto, agli ordini del tecnico Sicuranza ed il suo staff ha preparato il delicato match al “Gamba” di Monteruscello, campo sportivo dove gioca la Juniores di mister Di Paolo nonchè sede degli allenamenti del sodalizio puteolano. Nella partitella contro la Juniores ha partecipato anche Compagnone, out contro l’Ortese. È comunque in dubbio e se non dovesse recuperare, toccherà ancora all’under Maione difendere la porta dei flegrei.

Intanto, nella giornata odierna è prevista la seduta di rifinitura al termine dalla quale sarà diramata la lista dei convocati.