puteolanaSiamo giunti alla vigilia dell’ennesimo match fondamentale per la Puteolana, e per capire se questa squadra merita di rimanere in serie D. L’avversario di domani sarà la Mariano Keller, anch’essa invischiata nella lotta per non retrocedere, con appena un punto sopra la “zona calda”.
Questa sfida arriva in un momento non facile per le due società: i granata in settimana hanno visto Simeoli e Dell’Annunziata dimettersi dalle cariche, rispettivamente, di presidente e direttore sportivo, mentre i Leoni, arrivano da quattro KO consecutivi e si ritrovano con il rischio di dover passare anch’essi dai play-out per evitare le retrocessione in Eccellenza. L’unica cosa certa è che il match di domani, in programma alle ore 15, rappresenta una sfida fondamentale per entrambe le compagini, chiamate a riscattarsi dopo questo periodo nero che le ha viste coinvolte.
L’incontro sarà diretta dal signor Yuri Mastrogiuseppe di Sulmona, coadiuvato dagli assistenti Santo Burgi di Matera e Antonio Dan Campanella di Venosa.