rioneterraPer la 28^ giornata, terzultima del girone A di Promozione, il Rione Terra sarà di scena in trasferta, sabato calcio d’inizio alle ore 15, al “Comunale” di Cellole ospite dell’omonima compagine casertana. In virtù dei 3 punti conquistati domenica scorsa in maniera brillante e netta contro la diretta concorrente Real Maceratese (3-0 al “Conte”), che hanno permesso agli azzurri di fare un bel balzo in classifica e staccarsi dai playout, occorre ora un ulteriore sforzo, a partire dal prossimo match, per chiudere il discorso salvezza e magari regalarsi un finale di campionato in grande stile come auspicato dal presidente Sergio Di Bonito.

Nel frattempo, archiviata la vittoria e relativi festeggiamenti, il gruppo è tornato al lavoro nella giornata di martedì al campo sportivo “Gamba” di Monteruscello. Il tecnico dei puteolani, Enzo Sicuranza, prima di dare il via all’allenamento si è intrattenuto con la squadra e a più riprese ha ribadito, nonostante gli ottimi recenti risultati, l’importanza di tenere alta la concentrazione e non abbassare la guardia in vista dei prossimi impegni.

La squadra nella giornata di ieri, ore 19, ha svolto, come di consueto al “Gamba”, la seconda sessione di allenamento settimanale. Per oggi, ore 15, è invece prevista la seduta di rifinitura, al termine della quale il mister e lo staff renderanno nota la lista dei convocati per Cellole.