complessokennedyImpegno in trasferta questo weekend per il Rione Terra. I ragazzi di mister Giuseppe Platano, infatti, saranno di scena domani( sabato 16 gennaio) ai campi del complesso “Kennedy” dei Camaldoli ospiti del Neapolis. Calcio d’inizio al canonico orario delle 14.30.

La squadra, come di consueto, ha preparato il match in programma domani al campo sportivo “Agostino Gamba” di Monteruscello. Clima euforico e sensazioni positive pervadono l’intero gruppo, rinfrancato dopo la bella vittoria di sabato scorso contro la Nuova Ischia al “Conte”. Agli ordini di mister Platano, nelle giornate di martedì e mercoledì capitan Stellato e compagni hanno svolto due intense sedute di allenamento. Gli unici grattacapi arrivano dal comunicato del giudice sportivo: gli under Antonio Carnevale (’98) e Gennaro Di Roberto (’96) sono stati rispettivamente squalificati per due e una giornata. Per stasera, infine, è prevista la sessione di rifinitura.

LA TERNA- A dirigere Neapolis-Rione Terra, 17^ giornata del girone B di Promozione, sarà il sig. Marrazzo della sezione di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Penone e Mercurio di Torre Annunziata.