Orakom Royal Salerno – Megaride Volley Napoli: 0-3 (22-25 23-25 21-25)

 

DSC_5969Grandissima vittoria per la Megaride Volley Napoli contro la Orakom Royal Salerno per 3 a 0 in trasferta. Partita a senso unico per le giocatrici napoletane che hanno legittimato il divario in classifica. Con questo risultato, la squadra di Napoli si porta a 24 punti confermandosi in vetta alla classifica del Girone H di B2. Una prova di maturità, senza sbavature, per far capire ancora una volta che quest’anno la squadra è cresciuta e sta lavorando con fatica e concentrazione per raggiungere l’obiettivo promozione. Dopo la vittoria che è valsa l’aggancio in vetta contro Isernia, la squadra di Napoli ha voluto subito riconfermarsi.

 

La Megaride dopo un inizio di campionato alternato da ottime prove e risultati sofferti, da alcune partite, sta dimostrando un crescita esponenziale in sicurezza nei propri mezzi e convinzione.

“Partita intensa, combattuta sin dai primi punti – spiega il coach Loparco – ma siamo state brave a mettere subito in difficoltà ed ad indirizzare subito la partita sui binari giusti. Dobbiamo continuare così senza cali o distrazioni”.

 

Sulla stessa linea la giocatrice Daniela Foniciello che si sofferma molto sulla cura che la squadra dedica alla preparazione della partita contro ogni avversario facendo capire che non si vuole sottovalutare mai nessun incontro.

 

“Siamo un gruppo molto compatto. Questo al di là dei risultati – secondo Foniciello – è il primo grande successo della Megaride Team e società”