Ottimismo in casa Rione Terra per il match di domani
C’è ottimismo in casa Rione Terra alla vigilia della partita contro il Pro Pagani in programma domani, domenica 18 ottobre, (ore 11.30) al “Vezzuto-Marasco” di Monte di Procida, gara valevole per la 6^ giornata del girone B di Promozione. Risemina del terreno di gioco e quindi momentanea indisponibilità del “Domenico Conte”, per questo motivo il Rione Terra è costretto ad emigrare presso l’impianto della vicina Monte di Procida.
Questa la marcia di avvicinamento della squadra di mister Enzo Sicuranza al match di domani. I granata, reduci dall’ ottimo punto conquistato a Castel San Giorgio contro l’Alfaterna (1-1), come di consueto in settimana hanno svolto diverse sedute di allenamento al campo sportivo “Agostino Gamba” di Monteruscello. Ancora fermi ai box Tuccillo (’97) e Arborino (’98), alle prese con i rispettivi acciacchi, buone notizie invece arrivano da D’Oriano. Il calciatore puteolano, fermo da quasi un mese per via di un infortunio muscolare, è tornato ad allenarsi con il gruppo. Questi i convocati di mister Sicuranza al termine della rifinitura:
Romano, D’Isanto ’98; Aiello, Borrino, Campagna ’98, Molino ’97, Rega ’98, Stellato; Astuti, Cangiano, De Luca, Lanuto ’97, Tafuto, Tignola ’98, Volpe; Del Giudice, Di Roberto ’96, Nasti, Ursomanno.
LA TERNA- A dirigere l’incontro sarà il sig. Cirillo di Torre Annunziata coaudiuvato dagli assistenti Pelusi e Gargiulo entrambi di Ercolano.
La società, infine, ricorda che l’ingresso allo stadio è GRATUITO.
Antonio Carnevale- Ufficio Stampa ASD RIONE TERRA CALCIO