Layout 1E’ il giorno di Napoli-Torino, match valevole per il sesto turno di campionato di serie A. Questa sera alle ore 20,45 gli azzurri affronteranno la squadra di Ventura sotto la direzione dell’arbitro Massa di Imperia. Rafa Benitez per questa partita ha convocato 23 calciatori:

Rafael, Andujar, Colombo, Mesto, Maggio, Zuniga, Henrique, Ghoulam, Britos, Koulibaly, Albiol, Inler, Gargano, David Lopez, Radosevic, De Guzman, Mertens, Insigne, Callejon, Hamsik, Michu, Duvan, Higuain.

Ancora out Jorginho per problemi muscolari, rientrano Zuniga e Albiol; entrambi dovrebbero far parte dell’undici che scenderà in campo dal primo minuto. Come spesso accade, Benitez opera il turn over pertanto desta particolarmente curiosità scoprire la coppia di centrocampisti centrali che intenderà schierare ad inizio gara. Per il resto probabili i ritorni da titolare di Callejon e Higuain e si rinnova il ballottaggio tra Insigne e Mertens per l’out di sinistra.

 

Le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Zuniga; Gargano, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain
A disp.: Andujar, Colombo, Henrique, Ghoulam, Britos, Mesto, De Guzman, Inler, Mertens, Zapata, Michu. All.: Benitez

Torino (3-5-2): Gillet; Moretti, Glik, Maksimovic; Peres, Vives, Gazzi, Darmian, El Kaddouri; Amauri, Quagliarella
A disp.: Castellazzi, Gaston Silva, Molinaro, Sanchez Mino, Jansson, Ruben Perez, Benassi, Martinez, Padelli, Larrondo. All.: Ventura