schneiderlinNapoli – Dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa che facevano intendere ad un riavvicinamento di Reina al Napoli, nella giornata di ieri è giunta una nuova brusca frenata, forse stavolta definitiva; l’agente del portiere spagnolo infatti, sollecitato sulla questione dai colleghi di “Tuttonapoli” ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

 ”Sono a conoscenza delle indiscrezioni che circolano sul futuro di Reina, ma vi confermo che Pepe nella prossima stagione giocherà nel Liverpool”

Saltato anche Gonalons e con Sandro che sembrerebbe vicinissimo al trasferimento allo Zenit, un nome nuovo per quanto concerne i centrocampisti è stato accostato al club partenopeo: Morgan Schneiderlin. A quanto pare, il Napoli avrebbe presentato un’offerta di 12 milioni di euro per il nazionale francese in forza al Southampton ma sul calciatore ci sarebbe anche l’Arsenal che ne offrirebbe addirittura 20. E ‘quanto sostiene la testata giornalistica britannica “Express”.

Tornado invece agli obiettivi che saltano, se non si riuscirà a breve a cedere Maggio, bisognerà rinunciare anche a Janmaat che stanco di aspettare il Napoli potrebbe accordarsi con il Newcastle.