presentazione squadraIl Napoli Calcio Femminile è sempre più rosa. Da oggi, infatti, al timone della società, al fianco del patron di Carpisa, Raffaele Carlino, ci sarà Paola Pisano: giovanissima imprenditrice napoletana, per anni alla guida dell’azienda di famiglia che si occupa della distribuzione di marchi di abbigliamento sportivo, che a breve aprirà un’attività legata al mercato del cibo biologico. È stata voluta proprio da Carlino al vertice del club, che milita per il secondo anno consecutivo in serie A. “Sono appassionata di sport e amo il calcio – spiega Paola Pisano -. Raffaele mi ha proposto questo ruolo e l’ho accettato con entusiasmo dopo aver conosciuto tecnici, dirigenti e giocatrici”.

Il nuovo presidente seguirà sabato allo stadio Collana la sua prima partita dagli spalti, proprio vicino al patron, Lello Carlino. Alle 14.30, infatti, il Napoli Calcio Femminile ospiterà il Pordenone per l’ottava giornata di campionato. Una partita difficile, ma che il tecnico, Corrado Sorrentino, potrà affrontare con il gruppo al completo, grazie al rientro di Raffaella Giuliano, assente per una lussazione alla spalla da diverse settimane.

Napoli Calcio Femminile-Pordenone, valida per l’ottava giornata del campionato di serie A, si giocherà sabato 16 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Collana del Vomero (ingresso gratuito).