koulibalyGiornata abbastanza movimentata sul fronte mercato quella di ieri per il Napoli. In primis è stato ufficializzato l’acquisto di Kalidou Koulibaly che sul sito ufficiale del club partenopeo ha rilasciato le prime sensazioni da nuovo calciatore azzurro:

Sono felicissimo di poter giocare con il Napoli, un Club importante che ha un grande progetto. Sono pronto per questa avventura, non vedo l’ora di poter cominciare il lavoro con i miei nuovi compagni in ritiro e di poter vivere l’emozione del San Paolo

 

 

Olympique Lyonnais v AC Ajaccio  - Ligue 1Sul portale del Lione invece è apparso un comunicato che chiude definitivamente le porte su un possibile arrivo di Gonalons all”ombra del Vesuvio.

 

 

 

 

 

ElKaddouriCuriosa invece la vicenda El Kaddouri che prima era stato riscattato dal Napoli che  aveva avuto la meglio sul Torino ed invece ieri è stato prestato nuovamente proprio ai granata, con i piemontesi che potranno godere anche del diritto di riscatto del cartellino.

 

 

 

 

reinaSul fronte portieri sembrerebbe riavvicinarsi Reina che avrebbe accettato di spalmare l’oneroso ingaggio in più stagioni pur di rivestire la casacca azzurra. Con il ritorno del portiere spagnolo non ci sarà spazio per Luigi Sepe, che Bigon vuole veder giocare in serie A in questa stagione, visto che con Reina, Rafael ed Andujar il pacchetto degli estremi difensori sarebbe più che assortito. La destinazione più probabile per il giovane portiere partenopeo sembra essere Empoli, la neopromossa in massima serie infatti sarebbe molto interessata al calciatore e già sarebbe fissato un incontro tra i due club per chiudere l’accordo sulla base di un prestito secco.