Layout 1Napoli – Sulla scìa di De Sanctis, che aveva acquistato una pagina del Mattino per salutare e ringraziare i tifosi del
Napoli, anche Cavani ha salutato i suoi ex supporters, comprando una pagina del Corriere dello Sport. Questo il messaggio del Matador:

 «1000 giorni indimenticabili, 104 momenti speciali vissuti con Voi. L’azzurro sempre nel cuore. Grazie per tanto amore. Gracias Napoli»

Chissà se con questo gesto Cavani riuscirà a riconquistare parte del pubblico azzurro che si era risentita non poco ad inizio Estate per le continue dichiarazioni che facevano intendere la volontà del bomber di cambiare aria per approdare in un grande club. Difficile che ciò accada soprattutto perche l’attaccante uruguaiano ha dimostrato con i fatti di amare più i soldi che la città del Vesuvio e dunque non ci sono parole che possano cancellare la scelta di lasciare Napoli quando aveva ancora un lungo contratto col club partenopeo e sia il presidente De Laurentis che Rafa Benitez auspicavano ad una sua permanenza.