Rientrati tutti i nazionali

Il centro tecnico di Castelvolturno

Il centro tecnico di Castelvolturno

Il Napoli continua la preparazione in vista del match che domenica lo vedrà impegnato sul campo dell’Udinese. Dopo la sosta pasquale con relative amichevoli in ambito europeo e qualificazioni in campo internazione, dove si sono ditinti diversi giocatori azzurri, i partenopei sono pronti a rituffarsi a capofitto in campionato per preparare il rush finale inseguendo ancora il sogno scudetto.
QUI CASTELVOLTURNO

I calciatori agli ordini di mister Maurizio Sarri hanno svolto oggi una seduta pomeridiana con il gruppo al gran completo, fatta eccezione per Pepe Reina; l’estremo difensore spagnolo ha infatti svolto un lavoro differenziato a causa di un affaticamento muscolare al gemello mediale destro. Le condizioni dell’ex Bayern verranno valutate nelle prossime 48 ore per capire se sarà a disposizione nel lunch match contro i friulani.
Higuain, reduce dalle due gare di qualificazione mondiale con l’Argentina, ha fatto massaggi defaticanti; Koulibaly ed Hamsik hanno svolto una seduta di scarico con relativa corsa, mentre Grassi, Jorginho ed El Kaddouri si sono regolarmente allenati con il gruppo. A completare il tutto si è svolta una partitella in famiglia undici contro undici.
L’incontro di domenica, valevole per la 31^ giornata si serie A sarà diretto dal signor Irrati di Pistoia, coadiuvato sulle fasce da De Luca e Schenone, con Meli quarto uomo e Massa e Fabbri come addizionali.