Oggi è il compleanno di Aurelio De Laurentis; il presidente del Napoli compie 65 anni. Ieri invece il patron azzurro ha rilasciato diverse dichiarazioni dalle quali estraiamo tre notizie interessanti.

Napoli-Bayern Monaco amichevoleIl produttore cinematografico ha bloccato per il momento la cessione di Behrami sostenendo di non aver ricevuto nessuna offerta ne da parte dell’Inter ne da parte di altri club. Una possibile partenza del centrocampista svizzero sarà comunque valutata nel caso queste offerte arriveranno.

Chi invece non dovrebbe lasciare sicuramente Napoli è Duvan Zapata che è stato blindato da De Laurentis in occasione di un intervento sulla radio ufficiale (Kiss kiss). Così il presidente sul gigante colombiano:

“Duvan Zapata ha giocato pochissimo e segnato sempre. Se avesse avuto più spazio quanto avrebbe segnato? Ma per questo dovrei mandarlo a giocare?”

Infine interessanti particolari sul lavoro che si sta svolgendo in chiave mercato sono emersi sempre ieri in occasione della consegna della Laurea Honoris Causa, Doctor of Humane Letters Degree conferita al patron azzurro da The American University of Rome nel corso di una cerimonia avvenuta a Villa Aurelia a Roma:

“Con Benitez abbiamo già programmato il futuro ed abbiamo stilato una lista di possibili acquisti per rendere il gruppo ancora più competitivo.”