Domani alle 14.30 la sfida contro il Salento

vecchioneUltima sfida di campionato, prima della lunga pausa per la nazionale, per il Napoli Carpisa Yamamay. Le ragazze allenate da Alessandro Riccio saranno in campo domani (ore 14.30) a Lecce contro il Salento. All’andata le partenopee vinsero 1-0, con un gol di Vecchione in apertura di ripresa. Non sarà una gara facile e a disposizione mancheranno Giulia Asta, che non ha recuperato da un problema alla caviglia, Raffaella Giuliano, che ha un problema al ginocchio ed è in attesa dei risultati della risonanza magnetica, oltre a Emanuela Schioppo, in convalescenza dopo un’operazione, e Rossella Cuomo, rientrata in gruppo ma ancora non disponibile.

“L’esperienza di Trani spero ci sia d’aiuto – spiega Riccio -. Affrontiamo una partita molto difficile contro una squadra che lotta per la salvezza e ha fame di punti. Hanno bisogno di vincere, noi dobbiamo essere molto concentrati e non sbagliare l’approccio alla gara, perché se partiamo bene riusciamo a gestire la partita, altrimenti diventa tutto più difficile”.

Salento-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la quattordicesima giornata del girone D della serie B, si giocherà domani alle 14.30 a Lecce.