Le partenopee in campo contro l’Eleonora Folgore

cucinielloNon si ferma il Napoli Carpisa Yamamay, che anche questa settimana scenderà in campo, nonostante la sosta, per recuperare la gara rinviata contro l’Eleonora Folgore a causa delle avverse condizioni meteo che impedirono di raggiungere la Sicilia due settimane fa. Le partenopee proveranno a centrare una vittoria dopo il pareggio interno nel derby contro la Domina, anche se non sarà facile in una delicata trasferta così impegnativa. Ci saranno anche alcuni problemi di formazione legati all’influenza che ha colpito diverse ragazze e che costringerà il tecnico, Alessandro Riccio, a scegliere il gruppo da portare in Sicilia solo all’ultimo momento.
“Dobbiamo riscattare il pareggio di domenica scorsa – spiega Riccio-, anche se non è stata una prestazione negativa e finora il bilancio in campionato è più che positivo. Dobbiamo pensare a fare la nostra partita, mettendo alle spalle i piccoli problemi incontrati, per approfittare della pausa e recuperare il terreno perso domenica scorsa”.
Eleonora Folgore-Napoli Carpisa Yamamay, valida per il recupero della quarta giornata del girone D della serie B, si giocherà domani alle 14.30.