Dopo il rinvio della trasferta in Sicilia torna il campionato

cuomoDopo tre settimane torna una sfida di campionato per il Napoli Carpisa Yamamay. La formazione allenata da Alessandro Riccio, dopo la partentesi di Coppa Italia e il rinvio della trasferta in Sicilia causa maltempo, tornerà in campo domani allo stadio Collana (ore 14.30) contro la Domina Acerrana in uno dei derby di questa stagione del girone D della serie B. A disposizione ci sarà l’intera rosa, con l’unica eccezione di Rossella Cuomo, ancora non al meglio dopo il problema muscolare accusato a inizio stagione. Le scelte, quindi saranno fatte solo poco prima dell’incontro.

“Anche se è un derby deve essere una partita come le altre – spiega Riccio -. Dovremo mostrare lo stesso spirito che si è visto a Bari nella partita di Coppa Italia contro una formazione di categoria superiore. L’obiettivo dev’essere quello di fare la nostra gara senza distrazioni, pensando solo a ottenere un risultato positivo”.

Napoli Carpisa Yamamay-Domina Neapolis, valida per la quinta giornata del girone D della serie B, si giocheràdomani alle 14.30 allo stadio Collana.