Secondo turno contro il Pink Sport Time, formazione di serie A

kaselytèAffascinante sfida domani per il Napoli Carpisa Yamamay, che affronterà in trasferta, a Bari, il Pink Sport Time, formazione di serie A, nel secondo turno della Coppa Italia. Un’occasione per testare il giovanissimo gruppo partenopeo contro una squadra di grande esperienza e di categoria superiore. A disposizione del tecnico, Alessandro Riccio, ci sarà il gruppo al completo, con l’eccezione di Rossella Cuomo, ancora non al meglio dopo il problema muscolare che la sta tenendo lontano dai campi da diverse settimane. La novità sarà rappresentata dal portiere lituano Greta Kaselytè, alla prima convocazione stagionale.

“Siamo consapevoli di affrontare una squadra di categoria superiore – spiega Riccio -, ma per noi non deve essere un freno. Per la nostra mentalità affrontiamo ogni avversario provando a fare il nostro gioco. Sono curioso di sfidare la prima squadra del Bari, dopo aver giocato diverse volte contro la formazione Primavera nelle finali nazionali di categoria negli anni scorsi”.

Pink Sport Time-Napoli Carpisa Yamamay, valida per il secondo turno della Coppa Italia, si giocherà domani alle 14.30 a Bari.