Domani alle 14 le partenopee impegnate a Messina al termine di una settimana travagliata

riccio alessandroAl termine di una settimana difficile, culminata con il ritiro di due squadre giovanili del settore maschile dai relativi campionati, a causa della persistente inagibilità dello stadio Collana, il Napoli Calcio Femminile cercherà di dare continuità ai propri risultati. Dopo essere tornato alla vittoria domenica scorsa al termine di un periodo di appannamento, è questo l’obiettivo, anche se non sarà facile, perché l’impegno di questa settimana sarà contro una formazione ostica, a Capo d’Orlando, contro il Nebrodi. A disposizione del tecnico, Alessandro Riccio, mancheranno ancora Paola Di Marino e Azzurra Massa, non recuperate dopo i rispettivi infortuni. La scelta sull’undici titolare sarà fatta solo poco prima dell’incontro.

Dobbiamo confermare la prova di domenica scorsa” spiega Riccio “cercando di evitare gli errori che, in qualche occasione, ancora abbiamo commesso, sia in difesa che in fase realizzativa. Dobbiamo provare a migliorarci sempre, domenica dopo domenica, perché proseguendo su questa strada i risultati arriveranno”.

Nebrodi-Napoli Calcio Femminile, valida per la sesta giornata di ritorno del girone D della serie B, si giocherà oggi, domenica 22 febbraio, alle ore 14 a Capo d’Orlando.