Le partenopee in campo alle 14.30

riccio alessandroPer la seconda giornata del girone di ritorno della serie B, oggi alle 14.30, il Napoli Calcio Femminile sarà impegnato sul campo del Chieti. Partita difficile contro una formazione che sta disputando un gran campionato e che si trova al terzo posto a quota 34. Per le napoletane, quarte a 29 punti, uno scontro diretto affascinante nel quale si proverà a ribaltare la sconfitta interna dell’andata (0-1 al Collana). A disposizione del tecnico, Alessandro Riccio, ci sarà l’intera rosa, quindi le scelte verranno fatte solo poco prima dell’incontro.

Siamo consapevoli di andare a giocare contro una squadra che sta facendo molto bene” spiega Riccio “Loro hanno molta esperienza ma noi non dobbiamo avere timore. L’obiettivo è di portare avanti la nostra idea di gioco, andremo a Chieti per fare la nostra partita, senza chiuderci in difesa. Non abbiamo niente da perdere e vogliamo dimostrare ancora una volta la nostra crescita”.

Chieti-Napoli Calcio Femminile, valida per la seconda giornata di ritorno del girone D della serie B, si giocherà oggi, domenica 25 gennaio, alle ore 14.30 a Guardiagrele, in provincia di Chieti.