Layout 1Napoli – Giornata di vigilia in casa Napoli, una di quelle che si sentono particolarmente. Ci siamo, tra poco più di 24 ore gli azzurri di Rafa Benitez faranno l’esordio in Champions League contro i vicecampioni d’Europa del Borussia Dortmund. Ancora una volta il tecnico spagnolo in conferenza stampa non ha dato indicazioni sulla formazione che scenderà in campo ma ha lanciato un chiaro messaggio di forza e consapevolezza nei propri mezzi di tutta la squadra. Fiducioso anche Behrami che ha espresso più o meno lo stesso concetto davanti a decine di giornalisti. Il centrocampista svizzero si è poi soffermato sulla fase difensiva che sarà fondamentale per contenere la forza d’urto dei tedeschi. Sempre in mattinata sono stati resi noti i 18 convocati per domani sera:

Reina, Rafael, Albiol, Armero, Britos, Cannavaro, Maggio, Mesto, Zuniga, Behrami, Dzemaili, Inler, Callejon, Hamsik, Higuain, Insigne, Mertens, Pandev.

Per quanto concerne la probabile formazione che affronterà la squadra di Kloop, otto sono le certezze mentre fondamentalmente sono tre le sfide per una maglia: Cannavaro/Britos, Inler/Dzemaili e Insigne/Pandev, con i primi in vantaggio sui secondi. Questi i probabili undici:

Reina; Maggio, Cannavaro, Albiol, Zuniga; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain