Juventus-Napoli serie ANapoli – Behrami non si opera , almeno per il momento. A riferirlo è un comunicato ufficiale della SSC Napoli:

“La SSC Napoli, in accordo con Valon Behrami, comunica che il calciatore effettuerà nei prossimi giorni un ulteriore consulto con uno specialista di fama internazionale per stabilire se l’operazione al piede sarà necessaria o meno.”

Dunque nei prossimi giorni, dopo una visita specialistica si saprà se il centrocampista svizzero avrà bisogno di un intervento chirurgico al piede oppure se potrà guarire semplicemente affidandosi a terapie e cure. Il comunicato del club partenopeo si è reso necessario in quanto in mattinata la federazione svizzera e lo stesso Behrami avevano fatto intendere che ci sarebbe stata sicuramente un’operazione e che il calciatore sarebbe dovuto star fuori almeno due mesi. Una cosa è certa, con o senza un recupero rapido del mediano, ci sarà bisogno almeno di un altro centrocampista che dovrà arrivare necessariamente dal mercato di Gennaio. Con la trattativa Gonalons che sembra essersi arenata, il Napoli sta valutando quali potrebbero essere i calciatori che potrebbero fare al caso degli azzurri. Intanto in mattinata, presso la Curia del capoluogo campano, il presidente De Laurentis ed il Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe hanno presentato un progetto che prevede il coinvolgimento di tanti bambini e giovani che saranno impegnati in un torneo delle parrocchie. L’iniziativa ha due finalità sostanziali: la prima è cercare di far emergere il talento di tanti nostri giovani concittadini; la seconda è tenere lontani gli stessi dalle piaghe della nostra città.