Il Presidente a Radio Kiss Kiss: test contro grande avversario.

Sarri: la squadra sta lavorando bene, l’umore è buono

 

Napoli-Bayern Monaco amichevoleCon il Porto sarà un match spettacolare“. Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia, presenta l’amichevole di prestigio del Napoli di scena questa sera allo stadio del Drago.

Il Porto è una grande squadra che è giunta nella scorsa stagione ai quarti di finale Champions. Sarà un test che servirà per migliorare la condizione fisica della squadra, abbiamo tanti carichi di lavoro nelle gambe ma vogliamo misurarci con un grande avversario“.

Ci sarà anche tanto divertimento, si prevede un tutto esaurito in questo stadio bellissimo e sono certo che assisteremo ad una partita di grande spettacolo“.

La squadra si è sintonizzata pienamente con mister Sarri, Maurizio ha saputo entrare nelle corde sia psicologiche che fisiche della rosa e tutti lo seguono con impegno“.

Anche Maurizio Sarri, al fianco del Presidente, annuncia la sfida di stasera.

Abbiamo lavorato tantissimo nell’ultimo mese – dice il tecnico azzurro – siamo un po’ stanchi ma queste partite sono importanti ed utili contro un avversario di qualità e forza. Sarà un test impegnativo ma che serve alla squadra per crescere come condizione”

“L’umore del gruppo è buono, c’è un po’ di stanchezza per il tanto lavoro ma grande entusiasmo nella squadra e vogliamo proseguire facendo il meglio per il futuro“.

Intanto la squadra in mattinata ha svolto la seduta di rifinitura in Portogallo allo stadio del Drago. Stasera il match alle ore 21.30 in pay per view su Sky e Mediaset Premium.

Fonte:     SSC Napoli