E per il mercato spunta un nome nuovo: Riccardo Saponara

De Laurentis chiama Mihajlovic in attesa di conoscere la decisione di Benitez

De Laurentis chiama Mihajlovic in attesa di conoscere la decisione di Benitez

Dopo le rivelazioni di lunedì scorso (“Ho incontrato Benitez e gli ho detto che può restare o un anno o altri cinque“), De Laurentis non vuole farsi trovare spiazzato da una decisione negativa del tecnico spagnolo e nelle ultime ore ha infittito i rapporti con Sinisa Mihajlovic, il principale candidato a sostituire, qualora il madrileno decida di lasciare, Benitez sulla panchina azzurra. Secondo indiscrezioni, infatti, il presidente partenopeo avrebbe paura di un rifiuto da parte del suo allenatore e quindi, per poter comunque non trovarsi indietro con il programma, avrebbe chiesto al tecnico serbo della Sampdoria la disponibilità a trasferirsi a Napoli a partire dalla prossima stagione.

Dal canto suo, Mhajlovic ha fatto trasparire ancora dubbi sul suo divenire (“Ancora non conosco il mio futuro…“), lasciando intendere che tutto è sospeso in attesa di capire, oltre le scelte di Benitez, anche dove e quando giocherà il Napoli in Europa il prossimo anno. Discorso aperto dunque, con i tifosi azzurri che restano in spasmodica attesa di conoscere il prossimo traghettatore della loro squadra.

Squadra che nella prossima stagione potrebbe avere un nome nuovo, uno a sorpresa. Nome che è quello di Riccardo Saponara. A confermarlo, a radio Crc, proprio il presidente dell’Empoli, Corsi, che ha rilasciato queste parole: “Ho parlato a De Laurentis di Saponara. Assomiglia ad Hamsik, solo che ha cinque anni in meno. Aurelio mi sembrava interessato“. Se son rose… fioriranno!