procida-aereaRovinosa sconfitta per il Monte di Procida sul campo della Vis Afragolese. Gli uomini di Gennaro Illano si fanno superare dai padroni di casa con il risultato di 2-0, abbandonando così il sogno di qualificarsi per i play-off del campionato promozione Campania girone B.
I cavallucci marini erano scesi in campo intenzionati a portarsi a casa l’intera posta, a dimostrazione di ciò vi è l’inizio molto propositivo della squadra flegrea che sfiora il vantaggio con De Luca, che colpisce il palo da calcio piazzato, la reazione dell’Afragolese arriva dopo pochi minuti con il tiro al volo di Minauda deviato da Manfredonia. Il primo tempo si chiude in partità senza altre grandi occasioni da gol da parte delle due squadre in campo.

La ripresa si riapre con il Monte ancora proiettato all’attacco, ma a passare in vantaggio sono i padroni di casa bravi a sfruttare, con Autieri, una disattenzione della difesa ospite. Il Monte ha la palla giusta per pareggiare ma Tizzano sbaglia clomorasamente l’appoggio per l 1-1 e, per la più classica legge del gol mancato e gol subito, i montesi subiscono dal successivo contropiede il 2-0, siglato da Silvestro, che chiude la gara e spegne i sogni play-off dei cavallucci.