Panorama_1_fullIl Monte di Procida vuole sfatare il tabù vittoria e Domenica davanti al proprio pubblico vuole raggiungere l’intera posta in palio, ottenere i 3 punti per cercare di cambiare rotta dopo un inizio di campionato deludente. Con una rosa di lusso per la categoria, i cavallucci marini fino ad ora si sono dovuti accontentare di 4 pareggi, 3 di questi consecutivi e il match interno contro il Casalnuovo, valido per la sesta giornata di campionato, può far iniziare la scalata della classifica e poter raggiungere a quota 7 punti proprio i casertani. In questa settimana la squadra si è allenata bene ed è pronta a scendere in campo determinata e concentrata. Non ci resta che aspettare il fischio dell’arbitro e passare la palla al campo Domenica ore 10,30 al Vezzuto-Marasco.
PROBABILE FORMAZIONE
Mister Illiano pare intenzionato a schierare un 3-4-3 con Costagliola tra i pali; difesa composta da Borrino, Rotta e D’Oriano; centrocampo formato da Caputo, Costagliola e Massa centrali, capitan De Luca e Brusco esterni; trio d’attacco formato da Lucignano, Sabatino e Tizzano.
ANALISI DELL’AVVERSARIO
Il Casalnuovo occupa attualmente il settimo posto in classifica. I 7 punti sono il frutto di 2 sconfitte, 2 vittorie e 1 pareggio. Nell’ultimo match disputato lo scorso le week-end i casertani hanno ottenuto i 3 punti battendo in casa per 2 a 0 il Villa Literno.