Con l’Ortese finisce 1-1, quarto risultato utile consecutivo per i flegrei

Continua la striscia positiva del Monte di Procida che, grazie al pari ottenuto sul campo dell’Ortese, conquista il quarto risultato utile consecutivo chiudendo così il girone d’andata del girone A del campionato promozione Campania in ottava posizione, a quota 18 punti.
Nel match del “Don Sossio Giordano” di Orta di Atella le due squadra hanno dato vita ad una gara molto equilibrata che si è conclusa sul risultato di 1-1 con un gol per tempo. Ad aprire le marcature sono stati i padroni di casa con la rete firmata da Costanzo al minuto 42′ della prima frazione di gioco; i cavallucci marini hanno poi trovato il pari nella ripresa con Costaiola al 72′.

Con il punto ottenuto, i ragazzi di Illano si congedano in crescendo dal 2014, con la speranza che i risultati positivi ottenuto dai flegrei durante l’ultimo mese siano solo il presupposto per una seconda parte di stagione in cui recitare un ruolo da protagonista, a partire dalla sfida post pausa del 4 gennaio che vedrà i cavallucci affrontare al Vezzuto Marrasco il Compr. Arpino Volturno, attualmente penultimo in classifica.