fotooriginaleilcalciochecontaNapoli – Stamattina Rafa Benitez ha deciso i convocati per la sfida di San Siro contro il Milan. Questo l’elenco:

I convocati: Rafael, Reina, Colombo, Albiol, Britos, Cannavaro, Fernandez, Armero, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Zuniga, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Pandev, Duvan Zapata.

In conferenza stampa il tecnico spagnolo, come è sua consuetudine, non ha caricato particolarmente la partita contro i rossoneri definendola una gara come un’altra che vale tre punti, allo stesso tempo ancora una volta non ha dato nessuna indicazione sugli undici che manderà in campo dal primo minuto domani sera. La sensazione è che la formazione potrebbe essere la stessa che ha battuto il Borussia Dortmund con l’unica eccezione riguardante la scelta di Pandev al posto di Insigne anche se non è facile rinunciare al gioiellino di Frattamaggiore in questo momento. Gli altri due calciatori che a differenza di Mercoledì sera potrebbero indossare la maglia da titolare sono Cannavaro se sarà preferito a Britos e Dzemaili se Benitez deciderà di far rifiatare Inler. Ecco la probabile formazione:

Reina; Maggio, Albiol, Cannavaro, Zuniga; Behrami, Dzemaili; Pandev, Hamsik, Callejon; Higuain